Wi-Fi a bordo autobus
Attivato servizio connettività Wi-Fi gratuito a bordo dell'autobus Man Lion's Coach.

Visualizza tutte


L'azienda F.lli Renna s.r.l. ha iniziato la sua attività nel 1964 con l'esercizio dell'autolinea ministeriale Pietrapertosa - Campomaggiore Scalo F.S., all'epoca unico collegamento esistente, e con la gestione di servizi per conto di Ferrovie dello Stato (servizi sostitutivi) e del Corpo Forestale dello Stato.


In seguito, con l'apertura dell'asse stradale S.S. Basentana e con il passaggio delle competenze dal Ministero dei Trasporti alla Regione Basilicata, si crearono altri servizi di linea  quali: Pietrapertosa - Potenza, Pietrapertosa - Policoro - Nova Siri Scalo e Pietrapertosa - Metaponto Lido che collegano, tutt'oggi, il Comune di Pietrapertosa (un piccolo paese immerso nello splendido scenario delle Dolomiti Lucane ad un'altezza di 1088 m. s.l.m. ) con il capoluogo e con le aree del Metapontino.

Dagli anni '70, l'azienda ha iniziato a gestire i servizi di linea anche per conto del Comune di Potenza ed ha avviato  l'attività di noleggio autobus con conducente per viaggi in Italia ed in Europa.


Via Macchia S. Luca, 32 - 85100 Potenza (Pz) - Tel +39 0971 471636 - Fax +39 479461
info@fratellirenna.it - www.fratellirenna.it - P.IVA 00084960764

by ADMEDIA msd | Area Riservata